- Questo evento è passato.
Inaugurazione mostra fotografica “Celebrando la bellezza”
4 Agosto 2025 @ 18:00 – 20:00
ore 18:00 – Sala della Cultura, secondo piano Comunale – Inaugurazione mostra fotografica “Celebrando le bellezze” di Antonio del Castello
con le poesie di Antonino D’Andrea
(fino al 10 agosto)